Come risparmiare carburante alla guida
In questo ultimo periodo la domanda che si fanno tutti è come posso abbassare i consumi di carburante della mia auto o moto ? Ancora di più il problema si sente sui mezzi commerciali.
Il prezzo del carburante continua a crescere e l’impatto sull’economia di una famiglia si fa sentire, perciò come fare per contenere i costi?
La soluzione è frequentare un corso specifico per imparare le tecniche di guida per risparmiare combustibile.
Si possono trovare diverse informazioni sul risparmio e sono tutte valide ma alla fine quello che incide di più è lo stile di guida.
Come risparmiare carburante alla guida
Per acquisire tali competenze esiste solo la pratica ed il tutoraggio di un istruttore esperto in tali metodi. Noi siamo formati e a disposizione.
La nostra autoscuola già dal 2009 si è costantemente formata su tali tecniche e le trasmette ai neopatentati.
Ma se hai la patente già da qualche anno e non capisci come mai il tuo veicolo dovrebbe fare certi consumi e invece non li fa allora forse il problema può essere lo stile di guida.
Hai un’azienda con molti veicoli leggeri che si muovono ogni giorno e non sai come risparmiare carburante alla guida con il nostro corso potresti avere un grande ritorno economico immediato.
Con un corso della durata di qualche ora puoi apprendere le tecniche corrette per migliorare ed abbassare il consumo di combustibile.
Con un piccolo impegno economico e di tempo potrai avere grandi risultati nel breve e lungo periodo ed avere una guida più fluida, rilassata ed economica.
Se hai bisogno di informazioni contattaci ti risponderemo al più presto